PRIMAVERA in ARRIVO… CLORIS CONTINUA a SBOCCIARE!

5 mar

primavera bott

Chi non aspira alle gioie dell’amore e a grandi cose, quando nell’occhio del cielo e nel seno della terra ritorna la primavera?

(Friederich Holderlin)

 

Marzo è appena iniziato e si annuncia un mese pieno di momenti per festeggiare: la festa della donna, la festa del papà, l’arrivo della Primavera… e non dimenticate degli eventi che Firenze ospiterà nelle sale congressi e alla Fortezza da Basso !!

L’8 marzo celebrate la bellezza delle vostre amate… le donne sono i fiori del Paese e non solo una splendente mimosa potrà ricordare della loro importanza… allora perché non fuggire nella meravigliosa Firenze e trascorrere uno splendido week end?!

Per l’occasione la Città aprirà gratuitamente alle donne le porte dei Musei Civici Fiorentini, inaugura la mostra Arte Donna presso la “Galleria360”. Inoltre il “Teatro La Fonte” e  il “Piccolo Teatro del Comune” ospiteranno eventi speciali!

… se proprio non potete organizzarvi per l’imminente week end, non perdete l’occasione di trascorre fuori porta la festa del Papà con la vostra famiglia! Passeggiando e facendovi avvolgere dai profumi dei forni che per l’occasione prepareranno invitanti e gustosi Bignè di San Giuseppe e  fragranti frittelle!

Non mancheranno altri eventi organizzati in città!

 

Ricordate poi che Marzo segna l’inizio della Primavera, stagione di relax, di  giornate soleggianti e miti, che invitano a scoprire nuove attività e a vivere emozioni frizzanti. La Fortezza da Basso non perde occasione per aprire le sue porte a fiere ed eventi:

dal 15 al 23 marzo 2014 partecipate al Salone di Firenze, una fiera ad ingresso gratuito che propone arredamento e intrattenimento.. per regalarvi tanto divertimento!!

 

 

Cosa aspettate… venite a trovarci!!!

 

 

Per informazioni e prenotazioni visitate il sito:

 www.relaiscloris.com


Lascia un commento