INNAMORATEVI a CORTE

27 gen

uccellininnamorati

Febbraio, un mese freddo che viene riscaldato dai mille cuori sospesi sulle vetrine dei negozi e decoranti le strade della città.. rose che sbocciano in qualsiasi angolo per invogliarvi a comprarle… per invitarvi a regalarle ai vostri amati.. Febbraio, il mese dell’amore! Il rosso sovrasta il cielo grigio e cupo inondando i vostri animi e le vostre giornate…

E allora cosa aspettate, vivete l’emozione di queste giornate nella splendida Firenze dove la cupola del Duomo vi incanterà con il volto verso il cielo, le statue in Piazza della Signoria vi incuriosiranno alla prima occhiata, le scalette di Piazzale Michelangelo vi accoglieranno per non perdere il chimerico tramonto.

I mille ristoranti presenti nella Città proporranno esclusivi menù ad hoc per gli innamorati, senza tralasciare le tipicità italiana e soprattutto le caratteristiche della cucina toscana.

Approfittatene poi per non perdere due golosissime fiere: la “Fiera del Cioccolato Artigianale” e “We love Bio”. Due interessanti percorsi per riscoprire sapori culinari vivi e per immergersi nel gusto più intenso dell’Italia, e non solo.

Per godere a pieno di questi momenti, scoprite La Corte di Cloris… il calore e la cordialità Vi accoglieranno per un soggiorno indimenticabile.

Trascorrete il mese dell’amore nell’arte e nel divertimento… trascorrete San Valentino a Firenze!

 

 

Per informazioni e prenotazioni visitate il sito:

 www.relaiscloris.com


Lascia un commento